domenica 7 ottobre 2012

Perchè Bersani è il "noi"...

Pubblichiamo le parole di Alessia sul perché ha deciso di sostenere Bersani.
Non sono bellissime? :)

"Bersani è la competenza unita a passione e generosità. E' la concretezza, il bagno di realtà di cui abbiamo bisogno, senza perdere speranza nel futuro. E' il noi, il collettivo, la figura che unisce; è l'agire insieme per il bene comune. E' una proposta chiara per i diritti, l'economia e il lavoro; è un'idea di Paese, la visione dell'Italia, il solo progetto di cui mi sento parte. E poi al Segretario voglio bene, è più forte di me".

Nessun commento:

Posta un commento