mercoledì 17 ottobre 2012

REGGI IL CINESE

Uno di questi giorni dirò perché sostengo Bersani alle primarie. Quando avrò finito di dire perché non voterò Renzi. Potrei anche non fare in tempo per il 25 novembre, ogni giorno si aggiunge un motivo nuovo. Quello di oggi è grave. Perché ....... http://www.luciadelgrosso.it/?p=433

Nessun commento:

Posta un commento