Uno di questi giorni dirò perché sostengo Bersani alle primarie. Quando
avrò finito di dire perché non voterò Renzi. Potrei anche non fare in
tempo per il 25 novembre, ogni giorno si aggiunge un motivo nuovo.
Quello di oggi è grave. Perché ....... http://www.luciadelgrosso.it/?p=433
Nessun commento:
Posta un commento